Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Secondo voi mi approfitto della mia ragazza? Sono un cattivo fidanzato?

Quando torno dal lavoro sono sempre stanco, lei sa che il mio lavoro è pesante e si mette a farmi i massaggi dalla schiena alle gambe, mi coccola e mi cucina sempre i miei piatti preferiti. Secondo voi approfitto del fatto che si sente in  colpa perché lavoro molto e mi stanco, poi lei è molto premurosa...

Aggiornamento:

È solo che mi sembra di sfruttarla, tutto qua... e il pensiero mi fa sentire in colpa. A volte ci marcio su col mio lavoro e dico che mi fanno male le gambe perché cammino 8 ore al giorno, è vero, però non è colpa sua.

10 risposte

Classificazione
  • se lo fa lei, di sua spontanea volontà, perchè devi sentirti in colpa? E' una scelta sua e tu non devi sentirti responsabile, anche perchè un domani potresti farle tu le stesse cose che lei adesso sta facendo a te.

Una ragazza così non ti ricapiterà mai più tanto facilmente, non fartela scappare 

• Anonimo
    4 sett fa

Non si trovano più partner così. Dovresti essere contento. E non ti stai approfittando visto che lo fa di sua spontanea volontà

• Civas
    Lv 7
    4 sett fa

Se lei lo fa volentieri, che male c'è? 

Dovresti considerarti fortunato piuttosto. 

• 4 sett fa

A lei fa piacere perché ti ama.

Ogni tanto falla felice pure tu ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

più che sentirti in colpa dovresti adorare la tua ragazza e farle capire che la ami 

• 4 sett fa

Non ha senso sentirsi in colpa se la propria morosa fa un massaggio al suo moroso, anzi è dimostrazione di interesse!

• m
    Lv 6
    4 sett fa

Fortunato chi ce l ha questa possibilità perché ritengo che questo sia il valore aggiunto di esperienze profonde con persone fidate. ...Non ho mai ritenuto queste cose maschiliste come nemeno se un uomo fa qualcos'altro questa è la complicità che sostiene entrambi in un eventuale percorso e poi non è male nemmeno come esperienza quidi, nessun declassamento o raggiro per approfittarsene ma però se lavori tutte quelle ore un pensierino a sorpresa o un bel gesto una volta glielo puoi fare dopo tante volte così solo se provi un qualche tipo di affetto che viene da te e quindi ce tutta una situazione che si può intendere che ti spinge a questo e te ne accorgi

• Anonimo
    4 sett fa

Secondo me una così non esiste. Sembra uscita da una pubblicità anni 50.

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 4 sett fa

poi lei è molto premurosa...perché dovrebbe sentirsi in colpa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.