Se vado al liceo scientifico, quali lavori potrò fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

Con il diploma fai ben poco anzi praticamente nulla!Ti consiglio di andare all’università...scegli la facoltà che più ti piace,mi raccomando è scelta importante inciderà sul tuo futuro

• 3 sett fa

Potrai fare quello che vuoi!!!

La scuola superiore non influisce...cioè, sì, chi fa un determinato indirizzo per una determinata facoltà universitaria sarà più avvantaggiato...

Ma ti basti sapere che una cugina di mia madre ha fatto il liceo linguistico ed ora è un'architetta e designer...non ha avuto difficoltà, semplicemente si è impegnata! 😊

• Anonimo
    3 sett fa

Per il lavoro , credo proprio che conti più la scelta universitaria.

Certo però bisogna ammettere che la preparazione che da un liceo per l'università non la dà nessun ' altra scuola , quindi saresti molto avvantaggiato/a da questo punto di vista

Beh potresti fare qualsiasi università ; qua dipende dalle tue passioni e cosa vorresti fare .

Per esempio , io sto finendo il linguistico , ma mi piacerebbe fare scienze biologiche. Con la preparazione di un liceo puoi fare qualsiasi cosa

• Xavya3 sett faSegnala

Appunto vorrei sapere a quali università potrei accedere

• 3 sett fa

potrai fare quello che ti piace,con lo scientifico ti si aprono molte ma molte strade,FIDATI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Fgbbvvbbbvvbbbvvhbbbjj

• Ya
    Lv 6
    3 sett fa

il rapper o il facchino o lo scienziato o il telecronista o l'imprenditore o il falegname.

• 3 sett fa

Lavori da impiegato, anche se di solito chi fa il liceo scientifico dopo normalmente prosegue con l’università...

• 3 sett fa

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.