Ragazza 18enne fidanzata con ragazzo 21enne con due figli?

Ragazzi vorrei un parere da parte vostre per questa storia, mia cugina 4 settimane fa a cominciato ad uscire con questi ragazzo lo stesso fine settimana a quanto pare si sono fidanzati il fatto è che si è scoperto che questo ragazzo ha due figli uno di 8 e l altro di 1, conoscendo mia cugina che pur avendo 18 anni è molto ingenua e immatura ed a volte infantile ma soprattutto non ha mai avuto relazioni con nessuno, non so se una ragazza così sia un grado di avere una relazione del genere con 2 figli di mezzo, penso che lei abbia bisogno d altre cose, cose che lui con la responsabilità che ha con i figli probabilmente non riesce a dargli.

Io non so se il mio ragionamento è corretto non so a cosa e come pensare ecco perché chiedo a voi un consiglio, voi al posto mio cosa avreste fatto? Io non vorrei che si fosse presa una cotta anche perché un giorno dice di essere fidanzata e l altro no non riesco a capire ed onestamente non ho il coraggio di chiederlo per paura di andare a parlare su la situazione figli e magari dirgli involontariamente cose che non vorrebbe sentire con la possibilità di farla star male

3 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera d'amore emozionante

• 4 sett fa

diglielo subito, è giusto che sappia!

• Anonimo
    4 sett fa

Credo che tu non ti debba intrommettere nella loro storia ed aspettare che il suo ragazzo gliene parli. Poi sarà tua cugina a scegliere e nel caso in cui decida di restare con questo ragazzo magari sarà per lei un motivo di crescita personale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.