Se tutto il mondo fosse ricoperto di benzina, tu cosa faresti per renderlo più movimentato?

7 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    L'ipotesi, rende la domanda inesistente.

    le esalazioni non permetterebbero la vita degli umani, ma se fossi un batterio che vive nella benzina, oltre che generare due batteri, farei gran festa. Se invece fossi un ricco possidente di giacimenti petroliferi, allora andrei in un altro pianeta, tanto soldi per fare quel tipo di viaggi ne avrei...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Sei pervaso da idee fiammeggianti

  • 4 sett fa

    Siamo già ricoperti da benzina insetti amimali futuri fossili nel sottosuolo nella vita di tutti i giorni benzina enegia elettrica plastica solventi vernici acetone per le unghie

  • Anonimo
    4 sett fa

    Starei attento a non scorreggiare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    ci borrerei sopra 

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Mi farei passare la voglia di fumare

  • Anonimo
    4 sett fa

    intanto ti segnalo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.