Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Ha 26 anni sono ormai certo di non essere apprezzato da nessuno?

Ormai sono consapevole di ciò e anche se mi fa stare male e ho la stima verso me stesso pari a zero.

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Se anche tu hai una stima nei tuoi confronti sotto zero, come puoi pretendere che gli altri ne possano detenere?

    Il problema non sono gli altri, ma sei tu, che devi semplicemente lavorare su te stesso, amarti e fidarti più di te.

    Quindi il mio consiglio è prova a conoscerti meglio, a capire e successivamente tirari fuori da te, le tue doti più notevoli!

    Ah hai 26 anni, sei giovanissimo!

    E te lo dico da 19enne :)

    • BROTHER
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      Sono frasi fatte le sue. Troppo ingenua. Saranno i suoi 19 anni!

  • Anonimo
    4 sett fa

    welcome to the club

  • Anonimo
    4 sett fa

    Anche io... Ed ho più anni di te.

    Qualsiasi cosa faccio per la gente non sono mai apprezzato. 

  • 4 sett fa

    fregatene, usa la tua vita per fare ciò che ti piace, alla faccia degli altri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Benvenuto nel club

    Fonte/i: 26 anni anche io
  • 4 sett fa

    hai vissuto meno di un giorno su tre della tua vita, pensa a quello che puoi fare tu per gli altri e sii fiero di te stesso, fai sempre del bene e chiede consiglio ai tuoi genitori...

  • Anonimo
    4 sett fa

    La stima puoi farla crescere. Per quanto riguarda l'età sei giovanissimo. Penso che la soluzione sia iscriversi in palestra

  • Elilù
    Lv 6
    4 sett fa

    Ma qualcuno che ti vuol bene ci sarà, ora vedi tutto nero e non te ne accorgi.

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Parla per te.......

  • 4 sett fa

    La maggior parte sono stronze, con tutti quindi non ti scoraggiare di non essere apprezzato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.