Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Ho sonno ma non riesco a dormire ?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Guarda il lato positivo e considera che dormire è tempo perso. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Prova con le pecorelle, di solito funziona 

  • 3 sett fa

    allora io quando sono stanca morta e non mi addormento una volta avevo contato le pecore e avevo cantato anche il coccodrillo come fa, ce immaginati il buio totale e senti: il coccodrilli ocme fa taratarataaaa non cè nessuno che lo sa..

    e mia sorella che mi diceva di tacere.

    comunque mettiti Vivaldi di sottofondo è di una noia mortale..

    se nò bevi un po' di latte corri a letto, ricorda che per addormentarti non devi avere pensieri per la testa.

    SOGNI D'OROOOO

  • 3 sett fa

    Stessa cosa io... non so cosa consigliarti...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Uno studio ha affermato che la maggior parte delle persone a cui è stato detto di dormire non c'è l'hanno fatta,mentre il restante a cui è stato detto di non dormire si sono tutti addormentati

    P.S.con me funziona ;)

  • Metti un po’ di musica classica di sottofondo oppure metti in loop qualche suono della natura (ci sono tante app gratuite a riguardo).

    Relax 😎 

  • 4 sett fa

    Tisana di papavero

  • 4 sett fa

    Chiudi gli occhi almeno ti riposi!

  • 4 sett fa

    Non usare il telefono mentre sei a letto, è una distrazione quindi non riesci!

  • 4 sett fa

    pure io, sto guardando la tv con gli occhi sbarrati come un gatto drogato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.