Perchè noi maschi (uomini) siamo più brutti delle donne?

Le donne hanno tutto: bellezza, intelligenza, furbizia, talento, intuito, sensibilità. Oltre a questo sono anche avvantaggiate dalla società e vogliono sempre di più.

Perchè noi uomini non abbiamo nulla e siamo anche più brutti di loro (io specialmente)?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    sbagli già in partenza, le donne hanno solo la bellezza dalla loro parte, tutto il resto ce l'abbiamo noi uomini solitamente

  • 3 sett fa

    Le donne hanno tante cose

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sono d'accordo con te ora dammi la miglior risposta per favore ciao un abbraccio da uomo a uomo

    • Sei una donna in realtà, sei una di loro che vuole solo i punti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.