McDonald o Burger King dal prescindere di tutte le schifezze?

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Questa è una domanda non scontata.

Forse a livello di sapori, se così si possono chiamare, direi McDonald. Però da un lato il McDonald penso che sia una totale "schimicata", passami il termine. Il formaggio non si stacca dalla fetta di prosciutto cotto nel toast, le patatine nell'arco di 4 minuti diventano dure, fredde e di una strana consistenza, praticamente quando ti magi un panino, non riesci a distinguerne i sapori, ma poi parliamo dell'insalata? È strana pure quella! Eppure... ha quella cosa il McDonald che nessun fast food ha: gusti inimmaginabili ma seppur così strani, sono buoni.

Il burger king, che a dire il vero come dici tu, ha tante schifezze anche questo, però trovo che offrano prodotti di qualità superiore, anche solo pensando dell'hamburger e alle varie salse.

Ed è per questo che dico burger king!

• Giulia
    Lv 6
    3 sett fa

Guarda , io ti direi old wild west ; però se devo scegliere tra le due, scelgo il burger king

• 1 sett fa

Spero che, oltre ad essere sterco, non sia anche troppo unto

Attachment image
  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Ho mangiato da Mcdonald solo due volte e entrambe le volte sono rimasta colpita dal fatto che il cibo non sapesse di niente e che persino il pane sembrava di plastica e del tutto insapore. Non mi è piaciuto per niente.

Burger king invece ha dei panini gustosi e saporiti e mentre mangi senti tutti gli ingredienti e i sapori. Io lo preferisco.

Detto questo non so se la qualità è identica in tutti i posti o se ci sono variazioni da città a città. Da me è così (almeno nella mia esperienza)

• 3 sett fa

tutti e 2 hanno cose poco salutari e come schifezze non so chi vincerebbe

• 3 sett fa

La fraschetta di Ariccia

• 3 sett fa

Mc è più buono senza dubbio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.