Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 3 sett fa

Perché non fanno le videocassette?

E' una vergogna. Io ho il mio bel vidoregistratore e non posso più comprare film nuovi. E dovrei regalare soldi a questi capitalisti del ***** che mi voglio appioppare i lettori facendomi spendere soldi?

Il mio "home cinema" l'ho costruito nel 1988 e non ho intenzione di regalare ulteriori soldi al cosiddetto progresso.

E' una vergogna. Viva le videocassette.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Viva le videocassette quelle pornografiche di anni 70 80 e 90 :))))

  • 3 sett fa

    guarda che stanno ritornando di moda i videoregistratori

  • 3 sett fa

    Be tra collezioni appassionati e mercati di usato e/o antiquariato pui trovarli

  • 3 sett fa

    Direi di no, meglio le chiavette USB con su i film. Le VHS ormai sono analogiche e obsolete oltre che si rovinano facilmente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.