Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

I panettoni (senza canditi) sono l'unica cosa bella di questo periodo?

6 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Parole sentite, mi hanno toccato il cuore, grazie maestro

  • 3 sett fa

    voglio solo i pandori

  • effettivamente coi canditi non ci vado molto d'accordo nemmeno io ahah

  • 3 sett fa

    Appena mangiato una fetta di pandoro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Panettoni SENZA canditi? Sei impazzita? Il panettone senza canditi non e panettone, capra!

  • 3 sett fa

    Ma è presto per Christmas loll   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.