Kekka🌹 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 3 sett fa

Che problema ho?

Ho da quasi un anno delle strane perdite bianche dalla vagina che ogni tanto sono giallastre con a volte anche un cattivo odore . Ho dei rapporti sessuali con il mio ragazzo costantemente protetti ma,anche durante l’atto, esce del liquido trasparente accompagnato da questo liquido bianco infatti si sporca anche il preservativo. A volte,quando mi esce tanto liquido, sono parecchio a disagio perché lì sotto ho una sensazione di bagnato che mi urta. Inoltre, quando esce questo liquido, capita che mi facciano male le ovaie. Cosa può essere?

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

Il liquido bianco o trasparente e inodore è normale, è l’ovulazione. Però non è normale il liquido giallo e di cattivo odore, ti consiglio di andare dal ginecologo.

• 1 sett fa

fai una visita e gli esami con coltura batterica.

• 3 sett fa

Potrebbe trattarsi di un problema legato a una infezione che ti trascini da anni...hai mai fatto un tampone vaginale???' ti consiglio di fare una visita dal ginecologo per avere tranquillità e per curattyi bene.

In bocca al lupo.

• 3 sett fa

Questo liquido è normale in tutte le ragzze, sono le perdite vaginali e si creano molto disagio. Però non dovrebbero emanare cattivi odori e neanche dare dei dolori alle ovaie, una visita dal ginecologo non farebbe male, facci un salto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.