Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 sett fa

Un uomo che dice così...?

Ho conosciuto al paese di mio padre un uomo che ha 48 anni e io 27... parliamo da parecchio oramai e l altro giorno mi scrisse "ti vorrei qui davvero non so perché, ma sono attratto da te da sempre".

5 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 5
    3 sett fa
    Migliore risposta

In quanto a lui è chiaro che ti vorrebbe s.c.o.pare e in.kk.ulare. In quanto a te... sei maggiorenne, decidi tu liberamente. Se tutti e due vi trovaste d'accordo di volerlo fare (sia come fidanzamento vero e proprio, sia come scopamicizia, sia come avventura da una botta e via) non c'è motivo che non lo facciate. L'età non è un problema, o quanto meno se le cose dovessero poi andare male sarebbe per altri motivi, non certo per questo.

• 3 sett fa

Tu a 27 anni non hai ancora ben capito a cosa lui stia mirando?  Non farti prendere in giro. E' ovvio che una persona molto più grande sappia creare interesse. Ha un'esperienza di vita superiore, ha più maturità e, soprattutto,  sa come usarle. Come vedi, dopo aver parlato per molto tempo di mille cose, adesso comincia a buttare lì qualche frase a effetto, scoprendo comunque il suo gioco.

Se non sei interessata ad essere usata, rispondigli tranquillamente che tu non sei attratta e che ti piace parlare con lui perché dalle persone più grandi si ha sempre da imparare. In pratica lo rimetti a posto.

• DNA
    Lv 7
    3 sett fa

Tieni presente che potrebbe essere Tuo Padre e 21 anni di differenza non sono pochi! Non dico altro! 

• ept
    Lv 7
    3 sett fa

ci credo che è attratto, per un vecchio avere una 27enne che parla con lui è quasi un miracolo, specialmente se non è ricco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore emozionante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.