Vi piacciono le BMW in generale?? O preferite qualche altra macchina?

Va bene per un uomo di 35 anni la serie 1?? O mi consigliate da comprare qualche altra auto rivale??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

se hai i soldi per una BMW serie 1 a questo punto potresti fare un piccolo sforzo in più è prenderti la ibrida della serie 2 : la BMW 225xe Active Tourer

Avresti una macchina aggressiva, a un costo più o meno pari alle altre ibride che manco sono plug in (cioè non ti vanno poi in modalità solo elettrica con quasi 60km di autonomia) .. e soprattutto, ripeto, avresti una BMW, ovvero un auto che potrebbe mai vedere un meccanico per tutto il resto della sua vita.

• dotto
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

Sisì sogna mai vedere il meccanico?
      Forse non le hai mai avute queste tedesche si rompono come le altre

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Mica male la BMW Serie 1. Ma secondo una grande auto (usata e a buon mercato) è la Citroën C5 (io ce l'ho)

Fonte/i: Io non uso fonti
  • Anonimo
    3 mesi fa

Si a me piace quella macchina è confortante come si dice si mi piace poi è molto bella anche come motore ed esteticamente 

• 3 mesi fa

Sono auto che non valgono i quattrini che costano, la manutenzione costa un occhio e la gestione delle officine rasenta l associazione mafiosa. A buon intenditore poche parole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Le BMW non mi piacciono, ma riconosco che sono buone macchine.

• Si molto ma preferisco le Volkswagen

• 3 mesi fa

Mi piacevano, una volta. Adesso invece non le posso sopportare per il fatto di essere l'unico marchio premium ad aver deciso di non rendere compatibile il proprio infotainment con Android Auto. Con quello che costano le loro auto dovrebbe essere una cosa dovuta e invece hanno pensato che valesse la pena supportare solo gli iphone. In tutto questo sento la tipica supponenza e presunzione di apple, con cui sicuramente avrà stretto un accordo per avere l'esclusiva. Per il semplice fatto di volermi costringere a sostituire il mio ottimo Galaxy Note con uno stupidissimo iphone, BMW per quanto mi riguarda può pure andarsene a quel paese.

Senza contare che la nuova classe A di Mercedes è superiore alla BMW serie 1 in praticamente tutti gli aspetti, è più tecnologica e ha, ovviamente, Android Auto... 

• ...Mostra tutti i contatti
    • A te e agli altri che hanno spolliciato: secondo te è normale che un'auto che costa 70000 euro non abbia un accessorio presente di serie su una che costa un terzo? Inoltre, se pago per un'auto di lusso MI SEMBRA GIUSTO pretendere almeno ciò che offre la concorrenza, non ti pare? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.