Anonimo

per chi crede ai fantasmi: i fantasmi esistono o sono una proiezione della nostra mente? sono intelligenti?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Che domanda! Se è diretta solo "a chi crede ai fantasmi", ovvio che risponderà "si, esistono e sono anche intelligenti", se, invece, è rivolta, anche, alle persone sane di mente, allora la risposta è NO, sono un corollario di religioni false che non hanno nulla da condividere con la realtà. Così, come nella mitologia c'era l'Ade e Tiresia con tutta la sua pletora di fantasmi, il cristianesimo ha importato, mutuandoli, accettandoli e diffondendole, tutta una serie di sciocchezze tra cui i fantasmi, l'inferno, il paradiso e il purgatorio. Svegliati, i fantasmi sono racconti per minus habens e non c'è alcuna fatina dei denti, o unicorno rosa.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Esistono davvero non c'è nessuna proiezione. Non ne ho mai visto uno ma so che esistono perché una mia amica una volta ha visto una porta che si apriva da sola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.