Ivan ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 3 sett fa

Come vive una famiglia di una famiglia in Antartide?

Devo fare una ricerca sulla vita di una famiglia in Antartide, ma su internet non sono riuscito a trovare nulla su internet. Qualcuno che ha trovato qualcosa o che se ne intende che può darmi qualche consiglio?

6 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Puoi provare a contattare la Direzione del Ministero degli Affari Esteri che si occupa di Antartide, che è quella della Mondializzazione (detta DGMO; credo che se ne occupi l'ufficio VII).

    Prova a scrivere loro a dgmo.segreteriaATesteri.it

    Non garantisco ti risponderanno ma cmq tentar non nuoce O:) ...

    Ovviamente non risponderanno loro personalmente alla domanda, ma magari potranno indirizzarti a qualcuno che potrebbe esserti d'aiuto.

    • A_Rm
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      Pintupi, se ci fosse la possibilità di contattarti per via privata ti darei spiegazioni. Ma non hai mai dato questa possibilità, quindi pazienza... Un saluto, sempre con rispetto O:)

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    mah, in antartide non ci vive nessuna popolazione, ci sono solamente basi scientifiche

    https://www.google.com/search?q=antasrtide+popolaz...

  • 2 sett fa

    Non esistono famiglie in Antartide, perché nessuno ci abita stabilmente...Ci sono solo dei laboratori scientifici, dove a turno gli scienziati passano alcuni mesi per fare le loro ricerche, e poi se ne tornano a casa.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Non abita nessuno grazie che non trovi nulla, co sono solo basi scientifiche

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ODIO L'ANTARTIDE!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.