Chi crede nei fantasmi?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho visto tanti video che documentano e spiegano questi fenomeni. Alcuni sono a dir poco ridicoli, altri lasciano il segno anche per il fatto che nessuno è mai riuscito a smentire la loro autenticità. 

    Io credo in tutto, fino a quando le prove e i fatti non dimostrano in modo inequivocabile che si tratta di menzogne. 

    Quindi si, credo anche nei fantasmi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io un po' si ci credo, i fantasmi sono le nostre anime quando muoriamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Come diceva san tommaso, se non vedo non credo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non ci hanno mai presentati e non ci siamo mai visti di persona stringendoci la mano, ho visto molti video e molti film sui fantasmi, ma per crederci al 1000% ne dovrei e ne vorrei vedere uno dal vivo, non dico di non crederci ma neanche di crederci diciamo 50 e 50 ciao e buona serata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Io non credevo a nulla ma mentre avevo una paralisi del sonno ho sentito qualcuno baciarmi in fronte e l’ho sentito così tanto che ho aperto gli occhi mentre prima stavo sognando.. ne sentivo ancora la presenza e poi è andato via.. un altra volta invece ho sognato questa donna vestita di nero che mi diceva “tua sorella quella che è morta in questo momento è con tua cugina” (anche mia cugina è morta) robe assurde

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io ci credo, semplicemente perchè i fantasmi non sono altro che anime di deceduti alla fine, e tutti noi abbiamo un'anima, la cui esistenza è provabile anche tramite specifici strumenti scientifici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Guarda io personalmente ci credo ; secondo me esiste un altro mondo , dove si riuniscono tutti nostri cari.

    Infatti porto il massimo rispetto per i defunti.

    Dopo eh questa è la mia opinione

    Evvabbe senti io la penso cosi, non c'è niente da ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.