Chi crede nei fantasmi?
5 risposte
- DreamVacationLv 53 sett faMigliore risposta
Ho visto tanti video che documentano e spiegano questi fenomeni. Alcuni sono a dir poco ridicoli, altri lasciano il segno anche per il fatto che nessuno è mai riuscito a smentire la loro autenticità.
Io credo in tutto, fino a quando le prove e i fatti non dimostrano in modo inequivocabile che si tratta di menzogne.
Quindi si, credo anche nei fantasmi.
- 2 sett fa
Io non credevo a nulla ma mentre avevo una paralisi del sonno ho sentito qualcuno baciarmi in fronte e l’ho sentito così tanto che ho aperto gli occhi mentre prima stavo sognando.. ne sentivo ancora la presenza e poi è andato via.. un altra volta invece ho sognato questa donna vestita di nero che mi diceva “tua sorella quella che è morta in questo momento è con tua cugina” (anche mia cugina è morta) robe assurde
- Anonimo2 sett fa
Io ci credo, semplicemente perchè i fantasmi non sono altro che anime di deceduti alla fine, e tutti noi abbiamo un'anima, la cui esistenza è provabile anche tramite specifici strumenti scientifici.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo3 sett fa
Guarda io personalmente ci credo ; secondo me esiste un altro mondo , dove si riuniscono tutti nostri cari.
Infatti porto il massimo rispetto per i defunti.
Dopo eh questa è la mia opinione
Evvabbe senti io la penso cosi, non c'è niente da ridere