Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 mesi fa

In America ci sono gli scarafaggi?

12 risposte

Classificazione
  • kirbi
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    ovvio che sì e ci sono pure quelli che parlano inglese ahh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    No. Li ha tutti sterminati Tony Montana nel suo ultimo scontro a fuoco della sua storia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    si certo  simili  a te  ....tranquillo non sei solo ci sono pura la i tuoi simili ahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    L'America è un continente enorme, vuoi che non ci siano scarafaggi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emey
    Lv 7
    3 mesi fa

    certamente più che da noi:

    ecco le città più frequentate

    1) Huston (blatte nel 38% delle case, ratti nel 8%)

    2) New York (ratti nel 15% delle case, blatte nel 16%)

    3) Washington DC (ratti nel 13% delle case, blatte nel 9%)

    4) Atlanta (blatte nel 25% delle case, ratti nel 5%)

    5) Philadelphia (ratti nel 18% delle case, blatte nel 7%)

    6) Miami (blatte nel 32% delle case, ratti nel 4%)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    gli scarafaggi ci sono da pertutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    gli scarafaggi ci sono da dappertutto purtroppo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    No, in America non esistono insetti, solo americani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sono ovunque anche nel tuo orecchio un altro po'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    si e si infilano nel naso perche sentono il caldo umido

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.