Ho fatto sesso con la moglie del nipote di una signora vicina di casa e mi dispiace?

C'è una signora nel palazzo amica dei miei genitori e di famiglia persona disponibile e squisita ha il nipote che per lavoro abita da lei e spesso viene la moglie è una ragazza carina ci ho fatto amicizia ogni volta che la incontro mi sorride ieri stavo buttando la spazzatura ed ero in pigiama per fare prima da noi è a porta a porta è scesa mi ha visto e salutato mi fissava e sorrideva e io l o stesso mi è praticamente saltata addosso io purtroppo venngo da un mese di astinenza post fidanmento lei è carità lo abbiamo fatto nell'androne con il rischio che qualcuno ci sentisse e vedesse lei mi ha detto di non preoccuparmi e amerà sempre il marito io ho 33 lei e il marito si sono conosciuti all'università di medicina loro hanno 25 anni entrwmbi amerà sempre il marito e non dobbiamo dirlo a nessuno e che sono un caro ragazzo però mi dispiace molto per lui che ho un po' amicizia e la signora che è la zia per carità è stato bello furtivo lei è bona però non so mi sento strano se succede ancora che dovrei fare? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Continua a sognare, verginello...

• Anonimo
    4 sett fa

Aspetta, nemmeno una virgola?

Io me ne vo.

꧁Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ꧂

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.