Ti piace la porchetta? ?

La crosta? 

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Buonissima!!!                                          

  • cirro
    Lv 5
    2 sett fa

    Mi piace eccome

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ahahah sinceramente no, la porchetta non mi piace 😄😂.

    Invece mi piacciono moltissimo le salsicce alla griglia. 

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Non mi piacciono questo genere di carni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.