Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Ciao, ho 12 anni, a dicembre 13 e sono vegetariana, lo sono diventata quest’estate, vorrei sapere se?

Posso dirlo ai miei professore, perché dovrei andare in gita e non voglio mangiare la carne.

Posso avere cibo vegetariano se specificato? Sono troppo piccola per esserlo? Ci sono conseguenze se lo vengono a sapere? 

Aggiornamento:

Vi prego, se siete informanti rispondetemi 

Aggiornamento 2:

Ps: io pesce lo mangio 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

se mangi pesce NON sei vegetariana.

per la gita devi specificare le tue allergie, le intolleranze e se sei vegetariana o vegana. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se mangi il pesce sei PESCETARIANA non vegetariana.....

• 2 mesi fa

Ciao cara appena ho letto la tua domanda mi sono immedesimata!anche io come te ho iniziato ad essere vegetariana alla tua età, ora ne ho 23 e stai tranquilla non ti mancherà nulla! Ricordati di sostituire bene le proteine con le mille alternative che Trovi al supermercato. Per il resto non farti problemi di compagni, genitori, parenti o amici. Sarà sempre una battaglia, te lo dico perché l’ho vissuto in prima persona e lo scoprirai da sola. Ma devi essere forte e avere sempre la testa alta, non importa se gli altri ti punteranno il dito e diranno quanto la tua idea sia sbagliata per loro, tu pensa sempre alle ragioni per cui lo fai, e troverai la forza sempre! Ricorda che sei una persona speciale perché solo le persone intelligenti e sensibili lo riescono ad essere. A quelli che non gliene frega niente degli animali e del rispetto e le vite altrui non lo capiranno mai!:)p.s. alla gita portati quello che ti va, non farti MAI problemi su quello che mangi, ricorda lo fai per te stessa prima di tutto! :) 

• 2 mesi fa

allora in gita se ci si porta il pranzo al sacco tu uoi portarti le tue verdure o quello che vuoi tranquillamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Ti consiglio di venire da me in Sardegna, se non mangi carne dopo due giorni morirai di fame, ahahahah. Comunque, si, puoi dirlo ai professori senza problemi, ormai tutti i ristoranti tengono conto di eventuali vegani o vegetariani, se invece il pranzo è a sacco ovviamente ti porti quello che vuoi tu. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.