Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 4 sett fa

Ciao mangi mai al Mcdonald o al Burger King? Se si quando hai mangiato l'ultima volta lì?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    io al burger king non ho mai mangiato mentre al mcdonald qualche volte, perché qualche anno fa le mie amiche festeggiavano il compleaano lì

  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

  • Anonimo
    4 sett fa

    Le rarissime volte in cui vado al Burger King prendo il kids menu,Che è su misura per me e costa molto meno. Lo prendo sempre a base di chicken nuggets e patatine.

    Però ci vado molto di rado.

    Al Mc Donald invece non vado proprio,perché non mi piace. 

  • Enrico
    Lv 5
    4 sett fa

    Quand'ero senza soldi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Burger King periodo primavera forse aprile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.