Da cosa mi potrei accorgere che una persona mi ama in chat?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se ti parla spesso ti risponde alle stories oppure sembra troppo "affettuoso"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È difficile credere alle storie reali figuriamoci quelle in chat

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    100% vergine.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La chat non è realtà . Iniziate a frequentarvi di persona e poi potrai porti questa domanda. In bocca al lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Impossibile, potrebbe mentire su tutto e tu nemmeno te ne accorgi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    bè dipende, se ti invia tanti ma tanti messaggi, se ti fa mille domande e se ti chiede se sei fidanzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se ti parla spesso e si interessa molto di te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non c'è in realtà un modo certo per capirlo. Bisogna andare per sensazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.