free
Lv 5
free ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Come vi piace truccarvi tutti i giorni?

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Ultimamente vado di eyeliner marrone sfumato e mascara nero o marrone. Nella rima inferiore dell'occhio o non metto niente oppure metto la matita color burro, e fuori appena sotto l'occhio faccio una leggerissima sfumatura di marrone... Ma proprio solo un righino, uno sbuffo e solo nella parte centrale della palpebra inferiore. Appena sotto la pupilla. Sulle labbra burrocacao colorato. Sistemo le sopracciglia. Se mi ricordo, cipria.

• Anonimo
    4 sett fa

Un trucco semplice e luminoso,quasi impercettibile, atto ad esaltare i lineamenti senza involgarire e coprire la naturalezza e la semplicità,

• 2 sett fa

boh non so bene

• 2 sett fa

Veloce ma d'effetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Io non mi trucco mai anche perché sono bruttina dunque non avrebbe molto senso. Poi il trucco mi ha sempre dato l’impressione di essere una maschera ed illusione: vedo donne che da truccate sono dee e poi da struccate sono tanto rovinate, scarne o piene di segni e difetti invisibili sotto il trucco.

Io mi mostro per come sono. 

• Anonimo
    3 sett fa

Per la pelle uso il correttore, lo metto sulle occhiaie e sui vari rossori. Poi metto un po' di illuminante sull'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno dell'occhio e sulla punta del naso, infine la cipria. Per gli occhi metto il mascara, lo metto solo sulle ciglia superiori, ma lo calco molto, faccio 3 passate. Infine le sopracciglia: prima le definisco con una matita, poi le riempio con un gel e infine fisso tutto con il mascara apposito. Le labbra le lascio così, solo in po' di burro nutriente.

• Anonimo
    4 sett fa

io mi trucco da ingegnere serio, mi vogliono ore perchè in realtà sono un clown...

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

A volte mi scoccio e non mi trucco ma in genere lo faccio abbastanza volentieri dato che utilizzo un trucco semplice che mi porta via a farla grossa 8 minuti!

• 4 sett fa

Trucco semplice e leggero

• Anonimo
    4 sett fa

A me piacciono le donne che curano molto il trucco e la moda. Che numero di scarpe porti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.