Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 4 sett fa

Una curiosità entrate?

se mangio tutti i giorni dolci, o comunque spesso ( parlo di fetta a latte, e altre classiche merendine( ma senza mai esagerare, vabbè la linea diciamo non cambierà mai se non si esagera, ma per quanto riguarda il colesterolo, aumenterà? Negli ultimi esami, l'avevo a 175 quindi ottimo, ma non mangiavo quasi mai dolci.. 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Non fanno assolutamente bene questi tipi di dolci ma il livello di colesterolo dipende molto anche da individuo a individuo ...ti consiglio di fare degli esami di mesi in mesi per capire la tua situazione se mangi questi tipi di dolci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.