Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 2 mesi fa

Mi aiutate??

Devo fare un testo su: Se è giusto o sbagliato lo sfruttamento degli animali negli zoo e nei circhi. 

PLS NON MI VENGONO IDEE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

stabilito che vorrei che ce ne fossero in natura il più possibile, ma mi chiedo se all atto pratico sia conveniente proprio per la loro sopravvivenza.

Per esempio il cavallo di Przewalski è stato recuperato dall estinzinoe solo perchè ne erano rimasti alcuni esemplari in uno zoo.

mi chiedo se eliminando le tigri di zoo e circhi, quante ne resterebbero sul pianeta, visto che in natura ce ne sono sempre di meno... gli zoo non salvano le culture delle specie animali, beninteso, ma sempre meglio che nulla del tutto. ovvero, non è che togliendo gli animali da lì poi aumentano in natura, non mi pare...

stiamo andando verso un mondo senza animali salvo quelli che mangiamo, purtroppo....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

devi dire la tua idea: immaginati te rinchiuso o obbligato a fare giochetti nei circhi, ti piacerebbe?

Rispondi a questa domanda e il tema è fatto! :)

• nur
    Lv 6
    2 mesi fa

non ti vengono idee? quidi non hai un'idea tua se sia giusto o sbagliato detenere animali negli zoo e nei circhi? quanti anni hai, 6? dai su che quando si tratta di avere idee su che marca di smartphone farvi regalare per natale le avete chiarissime. Usate quel cervello che vi ritrovate in testa anche per elaborare pensieri un po' più profondi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.