Vi siete mai trovati in una situazione di crisi della vagina?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Tu dalla nascita sicuramente 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sempre         

  • 3 sett fa

    in che senso? Spiega un po' di più!

    • valentina
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      emh..si? E hai bisogno di questa risposte per sentirti meglio? Non capisco...

  • 3 sett fa

    Crisi di astinenza? Ti manca la Vagy 🐷 sorry non ti posso aiutare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.