Getta acqua anteriore non va?

Nella mia Fiat Bravo 2009 105 cv diesel 1600 va solo il getta acqua posteriore , mentre l'anteriore non va. Qualcuno che mi potrebbe elencare i principali motivi che potrebbero causare questo tipo di problema e gli eventuali modi per aggiustarlo?

grazie in anticipo per la risposta!

Aggiornamento:

Ma la pompetta che spinge via l'acqua è uguale per entrambi o ce n'è 1 per la posteriore e una per l'anteriore?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Infila uno spillo o la punta di una PICCOLA forbice nei fori.....

  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    ha guardato che non siano otturati i fori e che il tubiicino non sia rotto

    • Grazie mille per la risposta. Ho già controllato i tubi ma sono intatti 

  • 3 sett fa

    Sarà intasato il buco, o controlla l acqua se c'è dentro la vaschetta

    • grazie mille per la risposta. i tubi però sono intatti e l'acqua c'è 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.