Luca ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 mesi fa

Apprendre une langue étrangère implique que j'ai une bonne mémoire?

Au, fait pourriez-vous répondre à cette question-ci? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Per educazione, su sito italiano scrivi in italiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Aiutati con qualche libro in italiano-francese con disegnini ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.