debora ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 4 sett fa

vorrei adottare un uccellino?

Ciao ragazzi. Allora, è da un po' che vorrei adottare un uccellino però non ne so molto... per esempio cosa dargli da mangiare e quante volte al giorno mangiano e poi un'altra cosa: posso lasciarlo libero per la casa ? Magari non in tutta la casa ma in una stanza chiusa. Ovviamente gli servirà anche una gabbietta... grazie in anticipo e se qualcuno ha anche altri consigli mi farebbe piacere sentirli. :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Di uccellini c’è ne sono di mille razze e ognuna ha una propria alimentazione specifica, per il resto gli uccellini non è che sono addomesticabili  che come altri vanno a fare i loro bisogni nella lettiera questi li fanno dove e quando capita e se li lasci liberi in una stanza tieniti pronta a scrostare mèrda da qualsiasi cosa o angolo.

Prima di acquistare un animale lo si sceglie poi ci si informa dei suoi bisogni sia alimentari che di habitat e poi si vede se è fattibile a casa propria è solo nel caso lo sia lo si acquista e poi lo si accudisce come si deve sotto tutti i punti di vista se non si vuole essere il suo carnefice  

• Anonimo
    4 sett fa

Perché un uccellino anziché un uccellone?

• Anonimo
    4 sett fa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.