Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

E' normale andare dalla parrucchiera coi capelli già lavati?

Sono una ragazza di 17 anni. Io e una mia amica della mia stessa età andiamo sempre insieme dalla parrucchiera, ma ho notato da sempre che, mentre io mi faccio regolarmente fare lo shampoo prima di fare la piega o spuntarli, lei lo fa sempre prima di andare. Io ho i capelli lunghi fino a metà schiena, lisci e castani chiari, e sinceramente farmi lavare i capelli è la parte più bella in salone. Lei invece continua a dirmi che se li lava a casa perchè ha paura che, essendo lunghi, possano impigliarsi nello scarico. Anche i miei sono lunghi, ma questo problema non ce l'ho mai avuto, anche perchè lo scarico credo che sia chiuso dato che i miei tendono a galleggiare nel lavatesta. Sinceramente mi sembra un po' assurdo, anche perchè, avendoli lunghi come i miei, è una bella comodità arrivare in salone e farseli lavare subito. Anche perchè vedo che tutte le donne di qualsiasi età e con qualsiasi tipo di capelli hanno l'abitudine di farseli lavare dalla parrucchiera.

Anche a voi sembra un comportamento strano? Avendo poi i capelli lunghi credo che avere qualcuno che ce li lava in salone sia solo una comodità in più...

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

A me non sembra un comportamento molto normale, avrà i suoi motivi, però la parrucchiera è un'incompetente se taglia i capelli alla tua amica da asciutti 

• 4 sett fa

vuole risparmiare il costo dello shampoo la tirchioncella...

• 4 sett fa

la tua amica si fa veramente troppi problemi

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

fanno comodo i soldi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stranissima........ 

• 3 sett fa

Di solito li lavano loro 

• 3 sett fa

È normale andare in bagno già pisciati?

• 3 sett fa

Io vado sempre dal parrucchiere con i capelli lavati.

• 3 sett fa

boh non so bene

• 4 sett fa

Io di solito arrivo coi capelli dopo 2 giorni dall'ultimo shampoo. Non mi sono mai posta il problema della lunghezza, casomai non mi va di andarci coi capelli zozzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.