LanadelDie ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

La taglia 46 è da obesa?

17 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    no ma sicuramente è la taglia di una persona al limite del normopeso (se alta) o sovrappeso (se più bassa di 1,65-1,70).mi ricordo di te....sei la ragazza che pesa 76 kg ed è 1,67....cara sei oggettivamente sovrappeso (bmi 27,2)ma non obesa!

  • 4 sett fa

    No, poi bisognerebbe vedere quanto pesi!

  • Anonimo
    4 sett fa

    avete rotto il cazzò con ste paranoie

  • Violet
    Lv 7
    4 sett fa

    È una taglia normale, nè da ragazza magra nè da sovrappeso (tanto meno da obesa). Per la tua altezza una 42 è una taglia da magra, 44-46 sono taglie normali, di più da sovrappeso. 

    Ciao:-) 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse da sovrappeso 

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    Se sei alta 1.40 allora sì, altrimenti no.

    • hope
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      sei leggermente sovrappeso ma non obesa!

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • 4 sett fa

    se sei alta un metro e una banana si, se no no

  • 4 sett fa

    Bella la clessidra 

  • 4 sett fa

    Se sei alta 1,67 e porti la 46 di pantaloni sei quasi sicuramente sovrappeso, con un fisico a pera. 

    Considera che una ragazza magra ma ancora nel limite del normopeso per la stessa altezza porta la 42, in genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.