Dorin ha chiesto in SportRugby · 1 anno fa

Ciao, Faccio 18 anni a febbraio e vorrei iniziare a giocare a rugby, essendo alto 187cm / 75 kg, secondo voi è un buon inizio? ?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

certo,non è mai troppo tardi per iniziare a rugby, se puoi quando non t alleni con la squadra e hai del tempo libero comprati una palla ovale e prendi confidenza,passaggi vicino al muro , se poi hai uno spazio più ampio prova a calciare la palla e se puoi procurati un cuscino per placcaggi e placca il cuscino più volte, inizio del rugby sono le due P,placcaggi e passaggi

• 1 anno fa

Ciao allora effettivamente è un po'tardi(non devi aspettarti subito di arrivare in alto), ma se vuoi iniziare questo fantastico sport, fidati, è una delle cose migliori che mi sia capitata. Il fisico va bene, dipende che sport hai fatto prima. Sarò sincero, cominciare da zero a quell'età vuol dire molta fatica, ma ricorda che ne vale la pena. Buona fortuna

• Anonimo
    1 anno fa

è una partenza, ma se non hai mai fatto nulla sei vecchiotto. comunque prima inizi e prima verifichi se ti riesce...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Ciao , secondo me fai benissimo ad iniziare uno sport bello come il rugby , ovviamente penso che lo farai a livello amatoriale , quindi solamente per tenersi in forma e divertirsi in poche parole. Secondo me lo potresti iniziare anche benissimo ora , per il resto ti auguro buona fortuna.

• Anonimo
    1 anno fa

Se avessi 30 anni di meno mi fidanzerei con te

1.87 altezza e rugbysta ❤️

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

è irrilevante, se cominci uno sport deve essere perché ti piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.