Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

La nuova tipa del mio ex mi ha sgamata?

Premetto di vergognarmene un sacco ma per un paio di mesi ho stalkerato le storie della presunta nuova tipa del mio ex con un’app, che si chiama Igstories. Ora lei ha messo la privacy e ha scritto una descrizione che fa capire che ha capito. Come cavolo ha fatto se io ho provato l’app col mio stesso profilo e non risultavo nelle visualizzazioni? Perché poi solo adesso e non settimane fa? So che è un comportamento sbagliato e questo mi serva da lezione ma rispondete astenendovi da commenti inutili. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

si fidanza e inizia lo stalking nei suoi confronti, chi mai potrebbe essere?? il macellaio , il postino , la cugina o la ex invidiosa di cui il fidanzato può confermare i modi di fare , di dire eccetera? ? 

• 3 sett fa

Come abbia fatto non ha importanza, ciò che conta è che hai fatto una figura di *****. Smetti di fare la stalker e mettiti il cuore in pace

• 3 sett fa

Potrebbe esserle stato riferito o magari ti sbagli e lei non lo ha capito.

• Ormai i social vi hanno totalmente rincoglìoniti/e ,facendovi diventare tutti/e dei morbosi spioni del cazzò ,ma tu hai l'aggravante di esserti fatta sgamare come un'allocca ,segno evidente che a parte essere degli spioni del cazzò non avete neanche un briciolo di furbizia nel non lasciare tracce per evitare eclatanti figure di mèrda...che polli!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.