iPhone rigenerato e riparazione?

Non mi va più Siri è il Bluetooth quanto posso spendere su un iPhone 6 rigenerato???

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, siri non può non andare più, se non va è un problema software e può tranquillamente essere risolto con un ripristino..

    Per quanto riguarda il bluetooth invece potrebbe essere un problema hardware (anche se si dovrebbero fare delle prove per esserne certi). 

    Detto questo l'eventuale riparazione/sostituzione del pezzo comunque dovrebbe costarti qualche decina di euro, niente di eccezionale. 

    Per un iPhone 6 rigenerato invece i prezzi  vanno dai 130 ai 200€ (in base alle condizioni del dispositivo e al taglio di memoria).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rigenerato lo pagare sui 150

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.