Creep ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Ingrasso perché bevo tanto?

C: 1 caffè + 1 plum cake

P: 60 g di pasta al pomodoro

M: 4 quadratini di cioccolato fondente + 3 bicchieri di vino

C: Mezza pizza margherita + 4 bicchieri di Nastro Azzurro

Extra: 2 bicchieri d'aranciata + 2 involtini di pollo

Forse è l'alcol che mi fa ingrassare?...

8 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    3 sett fa
    Migliore risposta

    SI gloomy come ogni alcolista sei grassa perchè bevi come una spugna e l'alcool è ipercalorico! 

    3 bicchieri vino 240 cal

    4 bicchieri nastro azzurro=280 cal

    2 bicchieri aranciata:180 cal

    in pratica ti sei bevuta 700 calorie! 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Solo con la quantità di alcol e aranciata che hai bevuto superi le 1000 calorie. Se fossi in te ci farei un pensierino (oltre al fatto che così tanto alcool in un giorno tutti i giorni fa male).

  • 3 sett fa

    Embé, direi! L'alcool sono calorie vuote! Ok se bevi così ogni tanto... ma se è una cosa molto frequente... mettici un freno perche non fa bene alla linea ma soprattutto al fegato! 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sei alcolizzata oltre che obesa e strónza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Eh sì, è l'alcool e anche l'aranciata che potresti sostituire con spremuta senza zucchero.

    E poi dovresti mangiare frutta e verdura.

  • 3 sett fa

    Quella che si ingrassa perché si beve tanto è un mito che ci hanno raccontato i politici ed i poteri forti per controllarci. Indossa un cappello fatto di alluminio e vedrai che ritroverai la ragione. Panacea Panakeia

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    in quel che assumi i pare ci sia tanto zucchero, se è roba confezionata

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sei drunkoressica 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.