Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

indovina ki è?

bella, brava, alta, magra, parla, pensa, balla, kanta, legge, skrive, piange, ride

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tua sorella maggiore

    Fonte/i: Tua madre
    • 2 mesi faSegnala

      è ambra angiolini ke durante l ultima edizione di non e la rai, le ragazze facevano qst stakketto x lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È DOROTEA!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quindi... fammi capire...

    Tu sei dell'85 e giochi a queste stronzate ancora? ahahhaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E io ke kazzo ne so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Kokerrellika?.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un angelo o un alieno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.