Star Wars o Star Trek: cosa preferite?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

È sempre difficile paragonarli visto che una è una saga cinematografica mentre l'altra è una serie TV, una è fantasy e l'altra è fantascienza. Comunque io ho scoperto prima Star Wars, un po' in ritardo, visto che stava uscendo The Force Awakens ho detto "ok, guardiamoci sta saga maledetta" e l'ho fatto, però è stata dura visto che il primo Guerre Stellari all'epoca non mi piacque, non so perché, beh io ho sempre avuto un rapporto conflittuale col fantasy, ma anche con la fantascienza, però cázzo era STAR WARS quindi ho insistito, mi sono visto L'impero colpisce ancora e niente, mi sono visto Il ritorno dello Jedi e niente (anche se IN MINIMA PARTE mi colpì), vidi La Minaccia Fantasma e vomitai, vidi L'attacco dei cloni e stetti male 3 giorni a furia di diarrea, vidi La vendetta dei Sith e (MIRACOLO) mi divertì! Quindi da lì ho iniziato ad appassionarmi alla saga, poi vabbè come saga ha avuto molti alti e bassi quindi non posso dire di amare Guerre Stellari, Il Risveglio della Forza è simpatico ma nulla più, Rogue One è una presa per il cùlo, The Last Jedi è bello ma capisco chi lo detesta, Solo a Star Wars Story invece non è mai esistito, facciamo finta che non esiste, NESSUNO ha girato quel film di mèrda.

Star Trek invece sto ancora dietro alla serie TV su Netflix, prima o poi riuscirò anche a vedere i film, comunque alla fine apprezzo entrambi, anche grazie a Mass Effect che giocai anni fa e, se ci fate caso, è la perfetta fusione tra Star Trek (il capitano, l'equipaggio, la nave spaziale che viaggia nell'universo e atterra sui pianeti) e Star Wars (le varie razze aliene, il bene e il male)

Comunque il mio odio verso il Fantasy alla fine è rimasto perché è un genere che vive solo grazie ai nerd, dai è così, perché non è possibile che un film come Labirynth (che è un filmetto del cázzo) sia diventato un cult per la sua bellezza, NO, è diventato un cult solo perché è un fantasy (degli anni 80 soprattutto, se era del 79 non se lo inculáva nessuno) e perché c'era David Bowie, basta, poi ok è una fiaba simpatica, "ben fatta" tecnicamente però alla fine è un'Alice nel paese delle meraviglie dei poveri... Non sto a nominare tutti gli altri fantasy sopravvalutati e diventati cult per motivi assurdi (1- per non essere lapidato, 2- perché sono troppi e uno di questi lo ha già stroncato Synergo l'altro giorno)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

Sono molto più legato a Star Trek

• 3 mesi fa

La prima serie di Star Trek  e fantastica

• 3 mesi fa

un misto tra i 2 un un wars trek -.- scherzi a parte io ho tutta (o quasi) mi manca l ultimo del cinema in versione integrale della saga di star wars tira tu le conclusioni. A BUON INTENDITOR........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Ovviamente Star Trek

• 3 mesi fa

Star Trek 🤩 quanti ricordi. 

• BASTA
    Lv 7
    3 mesi fa

Star Wars tutta la vita, ma le ultime rivisitazioni di Star Trek partite con J.J. Abrams sono davvero buone, inoltre Star Wars non sarebbe mai esistito senza l'ispirazione da Star Trek.

In ogni caso, nessuno ti preclude di apprezzarli entrambi.

• 3 mesi fa

Star Trek non mi ha mai appassionata.

• 3 mesi fa

Preferisco Star Trek

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.