Klaira e pillola del giorno dopo ?

Buongiorno  assumo la pillola klaira in modo continuativo. Ultimo ciclo il 25 ottobre (lo ho ogni 28gg) ieri ho avuto non protetto il mio ragazzo non mi è venuto dentro. Il ciclo mi dovrebbe venire il 22 novembre. Mi devo preoccupare mi consiglia di comprare la pillola del giorno dopo? 

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Se hai assunto le pillole in modo corretto anche quelle inattive puoi stare tranquilla sei abbastanza coperta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

    sei coperta anche durante i giorni di pillole inattive. 

    leggi il bugiardino e/o parla con il tuo ginecologo dei farmaci che assumi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.