Mario ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

Le coppie omosessuali in Italia sono libere?

Ad esempio possono tenersi per mano in pubblico o scambiarsi effusioni?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ovivo, non siamo sotto dittatura e

    ci sono le libertà di ESPRESSIONE E DI COSTUMI.

    Perché tutti siamo uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso-razza-ordine religioso :)

  • 4 sett fa

    non possono scambiarsi effusioni, ma possono fare sesso(dietro i cespugli)

  • 4 sett fa

    si, per la legge....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.