Dai cinesi quando avete comprato le cuffie,erano difettose?

Cioe' vi e' mai capitato che dai cinesi avete comprato cuffie o auricolari,ma subito il giorno successivo non facevano sentire i suoni?Perche' io ho comprato due cuffie veramente belle grandi,ma il giorno successivo non mi facevano sentire i suoni,sembrava che avevano i cavi all'interno rotti.Vi e' mai successo?Grazie per le vostre risposte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Non mi é mai successo con delle cuffie perché il mio lavoro prevede uso di cuffie professionali e quindi non le compro dai cinesi, ma comunque sia il basso costo é anche figlio dei test di funzionamento non farti in fabbrica ( perché tali test hanno in costo) e quindi rispetto ad altri prodotti più costosi é certo che anche i difettati finiscono sul mercato. ma non é un problema, basta che torni in negozio con lo scontrino e ti cambieranno il prodotto acquistato.

  • 3 sett fa

    Io dai cinesi ho coprato pochissime cose 

    Roba tecnica non so se è il caso se vuoi che ti duri o funzioni bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.