Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Se si separa un gattino dalla mamma da piccolo e poi gliela si mostra quando è grande, in qualche modo si "riconoscono" ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non si riconoscono, io avevo madre e figlio nella stessa casa, all’improvviso hanno iniziato ad attaccarsi e litigare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    i gatti non hanno mai avuto questa abitudine  ma i cani si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E' improbabile...............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    secondo me è difficle che si riconoscono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, non possono  riconoscersi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non credo, i gatti non hanno una memoria così lunga...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.