Solo al pensiero che il mese prossimo e NATALE mi viene L ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E MI SALTANO I NERVIIIIII LA ODIOOOOOOOOOOOOOO!!!?

6 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

A me il Natale piace, le luci, gli alberi, i dolci, la cena della vigilia...

Attachment image
  • 9 mesi fa

Pure a me non piace, però non mi provoca ansia. Non mi piace e basta! Come anche a tantissima altra gente. 

• 9 mesi fa

Vuoi non citare tutte quelle musichine irritanti? 

• Anonimo
    9 mesi fa

Ti capisco! Natale è la festa del consumismo e del “auguri a te e famiglia” a persone che preferiresti che non esistessero proprio... E poi tutte quelle cene fuori... Che p@lle! Eh si, non quelle di Natale! ...

A me piace di più capodanno perché si dà l’inizio all’anno nuovo! E tu l’hai fatta la lista dei buoni propositi? Ciaooo 👋🏻

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Vivila più serenamente,è una bella festività che passata con le persone giuste rende l'atmosfera,un abbraccio

• Anonimo
    8 mesi fa

"...annuali stress, routine artificiose, e regali parcheggiati con altri mille. Ciò nonostante, ogni anno partecipiamo alla grande messinscena. Si scambiano regali non richiesti. Si recitano interpretazioni di gratitudine da Oscar, qualcuno fa una palla con la carta da regalo e la dà da rincorrere al cane, si brinda, il cane fa silenziosamente delle puzze in un angolo, ci si assopisce, si spengono le luci dell’albero, e si reimballa tutto per l’anno prossimo.

I giorni di Natale sono il sogno di qualunque sognatore di fuga, e io sono il campione delle fughe. Questi sono tutti giorni che fluttuano dentro una palletta con la neve: un meraviglioso e temporaneo rifugio da undici mesi di vita schifosa.

Ma non c’è niente di particolarmente nobile nello scambiarsi regali tra adulti: generosità forzate, rituali, e cronologicamente prevedibili, non sono davvero generosità, sono norme per l’uso. È una specie di rata del mutuo."     

Jake Flanagin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.