La mia ex mi ha lasciato ma continua a scrivermi?

Siamo stati insieme 5 anni all'inizio era tutto perfetto poi piano piano abbiamo cominciato ad annoiarci e a litigare spesso per cose stupide siamo stati sempre fedeli l'uno con l'altro ma ad un certo punto lei mi ha detto che non mi amava piu e mi ha lasciato, i giorni a seguire alla rottura ci siamo rivisti e siamo stati bene.. Pensavo di averla riconquistata siamo andati anche a letto insieme pero lei ha detto che non voleva tornare con me comunque allora io gli ho detto che non ci dovevamo piu sentire e io dovevo sparire dalla sua vita e lei dalla mia cosi avrebbe capito cosa voleva perche la vedevo molto indecisa sulla sua decisione e anche lei me lo ha ammesso. Ora sono passate 3 settimane da quando mi ha lasciato e non ci sentiamo per messaggio da 3 giorni fino a ieri sera che mi ha scritto qualche messaggio solo per litigare cosa devo fare?? Mi fa scenate di gelosia e mi cerca solo per litigare io non gli sto rispondendo e lei mi dice che sono un falso perche non gli rispondo ma gli ho dimostrato in tutti i modi che la amo tantissimo e farei di tutto per lei

Aggiornamento:

Io vorrei con tutto il cuore che ci ripensi credete sia possibile? 

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Gli hai fatto notare che é stata lei a mollarti?

Quindi assieme a quello ha perso pure il diritto di rompere i ******** casomai lo avesse mai avuto!

• 3 sett fa

la tua ex è una sciocca. meglio se la lasci perdere

• 3 sett fa

classica ragazza che si comporta cosi appena non ottiene la reazione che si aspetta da parte tua

• 3 sett fa

Lei ha bisogno di te.

Si sente persa e fragile, per questo fa scelte impulsive.

È meglio se la chiami e le parli di persona.

Dovete chiarire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Molto immatura...lasciala maturare 

• manda una bella lettera d'amore che entri dentro il suo cuore

• 3 sett fa

È rimasto solo affetto

• Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

È una persona tossica, lasciala perdere e bloccala ovunque.

• 3 sett fa

Ma io la amo veramente tanto e mi manca moltissimo stare con lei

• Anonimo
    3 sett fa

E' pazza, scappa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.