Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Cosa dire alla mia amica?

non voglio farle più conoscere dei miei amici...come glielo faccio capire? siamo abituate a uscire sempre insieme ogni settimana al week

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti manca l' aria per respirare,insieme senza soffocarsi...

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Pollastrella ha litigato inizia con inventarti un Impegno, ci devi passare comunque da qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.