Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 mesi fa

Ultimo avvertimento, dopo di che ti alzo le mani!!?

Aggiornamento:

parli così proprio perchè sono dietro ad una tastiera, ringrazia.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    I leoni da testiera come te mi fanno solo pena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Vieni sono armato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    3 mesi fa

    Vuoi farmi il solletico sotto le ascelle?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    BUUU .................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Questa volta mi hai convinto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Io non ti ho fatto niente 😨

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    MA VA A CIAPA' I RATT......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.