il caffè dopo il pranzo è solamente un rituale o aiuta la digestione? ed eventualmente cosa aiuterebbe la digestione?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    In realtà andrebbe preso prima del riposo pomeridiano, aiuta a dormire meglio e svegliarsi non troppo tardi

  • Anonimo
    3 sett fa

    Chiude il rituale del pasto e d aiuta a sentirsi sazi.

    Non saprei se fa veramente digerire a me pare di si ma non so il perché.

  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.