Dovrei avere un rimborso come posso fare? ?

Ho comprato uno spazzolino elettrico  oral b che  era cosi potente, ho provato ad accenderlo e ho pensato subito che invece di essermi utile mi avrebbe mandato dal dentista poteva togliermi le otturazioni  buone che avevo 

Cosi ho chiamato la ditta mi hanno detto ok le facciamo il rimborso di 50 euro mandi lo scontrino e iban banca su cui rimborsiamo i soldi 

Poi ho chiamato e mi hanno detto chiami tra 15 giorni, chiamo e ancora 15 giorni in pratica sono quasi due mesi, la ditta ha detto che mi rimborsa ma non lo fa

Ho detto mi fate chiamare al telefono dal capo e la signorina ha detto no signora non e possibile, gli ho detto mi faccia mandare un e mail e ancora no non e possibile 

Chiaro che mi stanno prendendo in giro la pratica e fatta io gli mandato lo spazzolino elettrico indietro come posso fare per farmi pagare? 

Aggiornamento:

Qualcuno sa come potrei scrivere direttamente  al capo? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

Di solito si ha un mese di tempo per cambiarlo, per ricevere un rimborso direttamente dal negoziante dove l' hai comprato dando la motivazione '' acquisto sbagliato '' entro una settimana. Io tempo fa avevo ricevuto il rimborso di una macchina del caffè, dopo due giorni pur avendola usata non funzionava più, in questo caso entro una settimana risponde il negoziane e mi hanno rimborsata. Se passava tipo 10 giorni dovevo rivolgermi all'assistenza che al massimo la riparano ma non rimborsano. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.