Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Ho mangiato come una qualunque....?

... grassona!

C: 250 ml di cafffellatte + 4 fette biscottate

P: 80 gr di pasta + un omogenizzato alla frutta

C: 80 gr di grissini + pollo.

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    No,hai mangiato in maniera inferiore alla media

  • Fuski
    Lv 6
    3 sett fa

    Tuo figlio mangia più di te.basta gloomy con questa storia della mamma anoressica che scarica il figlio per andare a correre

  • Oddio, ma qui sta diventando peggio di un sito pro ana, ma siete tutte da ricovero o.O  ...cavoli... vabeh dai

  • Anonimo
    3 sett fa

    Curati o muori male... Ormai penso che tu lo abbia capito. Te lo abbiamo ripetuto tremila volte. Ciao. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    mah. hai descritto un mio pasto e sono in peso forma quasi sotto peso! 

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • 3 sett fa

    Troppo poco... non mangi per niente frutta e verdura

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ahahah la colazione e ' troppo poco!😄

    E comunque, no, non hai mangiato come una grassona...perché hai questa impressione?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.