Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Se ho il seno piccolo, non sono attraente?

Faccio palestra da diversi anni, ho un fisico tonico e forme giuste. Il mio unico problema è il seno piccolo (una seconda).

E' vero che questo mi reca uno svantaggio? In genere gli uomini sono molto più attratti dal senso prosperoso, quindi questo fa calare la mia autostima e non mi fa sentire ''sexy''. 

33 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Gli uomini che guardano solo il seno di certo non sono degni della tua attenzione . E comunque ad ogni modo devi stare bene con te stella e con il tuo corpo e credimi avere un seno piccolo non è per niente un difetto. Meglio un sedere palestrato che una 5 di reggiseno!!

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Un fisico per essere bello non deve avere per forza un seno grande, è meglio l’armonia e la proporzione. Poi secondo me è più importante il viso.

• 3 sett fa

Tranquilla, il corpo snello e piu importante di un seno ingombrante..

• 4 sett fa

Delon, che di donne se ne intendeva, diceva che il seno di una donna deve essere contenuto in una coppa di champagne, ora, senza che tu ora vada a rompere il servizio della nonna, fai tua la regola e accetta quello che ti ha passato madre natura. A noi uomini seni e labbra di gomma fanno orrore, adoriamo i seni medio piccoli, soprattutto nelle giovani e giovanissime !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Quelle col seno piccolo mi arràpano da morire.

• Anonimo
    4 sett fa

No no assolutamente!

Secondo me può essere attraente (anzi secondo me una ragazza con una seconda è PERFETTA, ma è la mia opinione).