Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Se ho il seno piccolo, non sono attraente?

Faccio palestra da diversi anni, ho un fisico tonico e forme giuste. Il mio unico problema è il seno piccolo (una seconda).

E' vero che questo mi reca uno svantaggio? In genere gli uomini sono molto più attratti dal senso prosperoso, quindi questo fa calare la mia autostima e non mi fa sentire ''sexy''. 

33 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Gli uomini che guardano solo il seno di certo non sono degni della tua attenzione . E comunque ad ogni modo devi stare bene con te stella e con il tuo corpo e credimi avere un seno piccolo non è per niente un difetto. Meglio un sedere palestrato che una 5 di reggiseno!!

  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Un fisico per essere bello non deve avere per forza un seno grande, è meglio l’armonia e la proporzione. Poi secondo me è più importante il viso.

  • 3 sett fa

    Tranquilla, il corpo snello e piu importante di un seno ingombrante..

  • 4 sett fa

    Delon, che di donne se ne intendeva, diceva che il seno di una donna deve essere contenuto in una coppa di champagne, ora, senza che tu ora vada a rompere il servizio della nonna, fai tua la regola e accetta quello che ti ha passato madre natura. A noi uomini seni e labbra di gomma fanno orrore, adoriamo i seni medio piccoli, soprattutto nelle giovani e giovanissime !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Quelle col seno piccolo mi arràpano da morire.

  • Anonimo
    4 sett fa

    No no assolutamente!

    Secondo me può essere attraente (anzi secondo me una ragazza con una seconda è PERFETTA, ma è la mia opinione).

    Sei grande a fare palestra e a prenderti cura di te, secondo mei sei molto più bella di quanto credi. Non avere paura di non essere sexy, e poi è il carattere che conta molto (credimi i ragazzi pensano di no, ma sono molto attratti dalla "personalità" di una ragazza). Posso dirti che secondo i miei ideali estetici una ragazza col seno non per forza estremamente prosperoso ma tonico e sportivo, sarebbe bellissima.

  • 4 sett fa

    sehai tutto il resto e una buona personalità del seno piccolo ce ne freghiamo (noi che non siamo ritardati poppanti).

  • 4 sett fa

    Una mia amica ha 20 anni e ha vinto tanti concorsi di bellezza ed al massimo ha un seconda a vederla (forse anche meno). Ti posso assicurare che ha molti ragazzi che la corteggiano.

  • clara
    Lv 6
    4 sett fa

    Mi cadono le braccia ogni volta che sento questi ragionamenti.

    Insomma gli uomini secondo il tuo ragionamento sarebbero belve da accoppiamento.

  • 3 sett fa

    No, poi ci sono uomini e uomini, secondo me meglio essere ste stessi, con un bel carattere. 

  • 4 sett fa

    Il vero amore inizia dalla quarta di reggiseno in su !!  :) 

    Sto scherzando, è tutta una questione di gusti, c'è chi ama il seno che sta in  una  coppa di champagne e c'è chi ama quello che sta in un pentolone .. e poi tu sei più delle tue tette ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.