Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 sett fa

Nitrous Oxide giocatore vergognoso, vince sempre con il solito culò, in un modo vince sempre co sto culò?

1° giornata contro Pinstripe 0-1 vinto a culò con una deviazione

2° giornata contro Bobby 4-3 vinto a culò con un autogol

4° giornata contro Polar ha vinto 2-1 a culò

5° giornata contro Nitrus Brio ha vinto a culò 1-2

7° contro Porcy ha vinto 1-2 a culò

8° giornata ha vinto a culò 2-1 contro PacMan dopo che gli è stato negato un rigore clamoroso al giocatore avversario

10° giornata contro Ratchet 2-1 vittoria a culò con un rigore che non c'era

11° giornata contro Neo Cortex nel derby 0-1 a culò con un rigore negato a Cortex

e infine l'ultima contro Rosso vince 1-0 a culò con 1 tiro solo in tutta la partita, 1 tiro 1 gol.

E' l'anno delle vittorie sculate di Nitrous Oxide.

Aggiornamento:

Croko è più bello Nitrous in Inglese.

4 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Comunque si chiama Nitros non Nitrous

  • 2 sett fa

    E ... ti stupisci di tali notazioni ?!? Non solo negli ultimi 8-9 anni, ma praticamente da sempre l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ si comporta in questo modo davvero vergognoso e antisportivo. Per fortuna, tra poco la squadraccia torinese verrà radiata dal calcio italico, europeo e mondiale !!!!

  • Anonimo
    2 sett fa

    Lol, qua la cosa mi puzza

  • Anonimo
    2 sett fa

    Invece ennesimo anno da dimenticare per Bobby 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.